Visualizzazione di 2 risultati

Armadi refrigerati statici linea digitale “AKD”

Struttura esterna in acciaio verniciato bianco. Struttura interna in ABS. I modelli positivi ‘’R’’ hanno la refrigerazione statica a piastra con ventilatore per uniformare la temperatura; i modelli freezer ‘’F’’ hanno la refrigerazione statica nei ripiani. Termostato digitale per il controllo della temperatura integrato nella porta. Isolamento 40mm per i modelli positivi ‘’R’’; 60mm per i modelli freezer ‘’F’’. Lo sbrinamento nelle versioni positive ‘’R’’ avviene quando il compressore è fermo, mentre nelle versioni freezer ‘’F’’ è manuale. Evaporazione dell’acqua di condensa automatica per i modelli positivi ‘’R’’. Interno con angoli arrotondati per facilitare la pulizia. Chiusura porta con chiave. Guarnizione magnetica facilmente estraibile. Porta reversibile (è richiesto un kit opzionale).

Struttura esterna in acciaio inox. Struttura interna in ABS. I modelli positivi ‘’R’’ hanno la refrigerazione statica a piastra con ventilatore per uniformare la temperatura; i modelli freezer ‘’F’’ hanno la refrigerazione
statica nei ripiani. Termostato digitale per il controllo della temperatura integrato nella porta. Isolamento 40mm per i modelli positivi ‘’R’’; 60mm per i modelli freezer ‘’F’’. Lo sbrinamento nelle versioni positive ‘’R’’ avviene quando il compressore è fermo, mentre nelle versioni freezer ‘’F’’ è manuale. Evaporazione dell’acqua di condensa automatica per i modelli positivi ‘’R’’. Interno con angoli arrotondati per facilitare la pulizia. Chiusura porta con chiave. Guarnizione magnetica facilmente estraibile. Porta reversibile (è richiesto un kit opzionale).

Espositori refrigerati statici linea digitale “AKD” con porta a vetri

Struttura esterna in acciaio verniciato bianco o in acciaio inox. Struttura interna in ABS. Porta con doppio vetro e cornice porta in plastica bianca. Refrigerazione statica a piastra con ventilatore per uniformare la temperatura. Termostato digitale per il controllo della temperatura integrato nella porta. Isolamento 40mm. Lo sbrinamento avviene quando il compressore è fermo. Evaporazione dell’acqua di condensa automatica. Interno con angoli arrotondati per facilitare la pulizia. Porta non reversibile. Chiusura porta con chiave. Guarnizione magnetica facilmente estraibile. Luce interna con interruttore ON/OFF.